WE WANT YOU!! CALL PER DIRETTIVO 2015/2016

WE WANT YOU!           images (4)

Oggi si apre la Call per il rinnovo del DIRETTIVO di ELSA Firenze per l’anno 2015/2016

COME APPLICARE?

Compila il modulo con la tua candidatura! Sarai ricontattato e ti saranno fornite tutte le informazioni ed i chiarimenti necessari! Vi vogliamo nella nostra squadra!

https://docs.google.com/…/15bcYN_Pe24ri-AD0wDfc3Z…/viewform…

Da questo momento e fino al 31 Agosto potete inviarci le vostre candidature alle posizioni di Presidente, Segretario, Tesoriere, VP MKT, VP AA, VP S &C, VP STEP di ELSA Firenze per l’anno 2013-2014 e collaborare con noi alla realizzazione di un anno ricco di eventi e ELSA Spirit…MPITI DEI Componenti del Direttivo?

Presidente: è il rappresentante legale dell’Associazione e svolge le sue funzioni lungo tre direttive.

– Board Management: dirige le attività, presiede il Consiglio Direttivo Locale, sovrintende all’attuazione delle deliberazioni assunte, coordina e guida le risorse umane a disposizione nel Consiglio Direttivo, assume le decisioni di pianificazione e di gestione, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

– External relations: gestisce i rapporti con i partners e gli sponsors esterni all’Associazione, come Ong, aziende, studi legali, istituzioni, ecc, mantenendo i rapporti con gli ELSA Italia. Si occupa inoltre dell’opera di fundraising, insieme al VP Marketing

– Expansion: monitorizza il benessere della Sezioni.

Segretario Generale: è il massimo interprete delle fonti ELSiane. Si occupa del rispetto delle fonti, cura i libri sociali e gestisce le comunicazioni interne all’Associazione. Si occupa inoltre di Human Resources Strategies, ovverosia promuove la formazione dei membri di ELSA.

VP Attività Accademiche: si occupa della Legal Education, promuovendo la partecipazione attiva dei Soci ELSiani. E’ responsabile della promozione a livello locale e nazionale di: Legal Research Groups, Moot Court Competitions, Essay Competitions, Colloqui di Orientamento Professionale. Promuove i progetti e coordina quelle organizzate a livello locale.

VP Seminari & Conferenze: si occupa di promuovere l’organizzazione di incontri di uno o più giorni, riguardanti tematiche di interesse giuridico e/o attuale. E’ responsabile della promozione delle Law Schools, delle Study Visits, delle ELSA Delegations e delle Conferenze organizzate localmente o non. E’ il custode dell’International Focus Programme nonché della promozione degli Human Rights.

VP STEP: è responsabile dei programmi STEP (Student Trainee Exchange Programme) e PIT (Programma Italiano Tirocini). Gestisce le applications degli associati ELSA. Si occupa dei rapporti con gli enti/studi legali disponibili ad ospitare i tirocinanti STEP e PIT.

VP Marketing: è il responsabile dell’immagine di ELSA nella società e della sua corretta rappresentazione all’esterno. Coordina la promozione e pubblicizzazione dei progetti dell’Associazione. Insieme al Presidente, si occupa dei rapporti con gli sponsors ed i partners di ELSA , nonché coadiuva questi e il Tesoriere nell’attività di Fundraising.

Tesoriere: gestisce le risorse finanziarie, redige il rendiconto preventivo e consuntivo, deposita le copie del bilancio consuntivo e preventivo presso la sede di ELSA prima della data di convocazione dell’Assemblea affinché i soci possano prenderne visione, effettua i pagamenti ed incassa le quote associative.

 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!
A presto,